Qualità BW Plus e riconoscimenti Hotel Genova
Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
Convenzione aziendale o codice promo
Inserisci qui il tuo Codice
  • MIGLIOR TARIFFA ONLINE

    Solo su questo sito le migliori tariffe e condizioni

  • OFFERTE E PROMOZIONI

    Scopri le nostre promozioni e scegli l'offerta su misura per te

  • WI-FI GRATUITO

    Wi-fi gratuito in tutta la struttura e nelle camere

Servizio, impegno e qualità per gli ospiti

Fornire agli ospiti il miglior servizio è l'impegno che ogni albergatore Best Western Plus vive con attiva partecipazione: uniformare il servizio verso l'alto significa consolidare un'immagine unitaria di efficienza, qualità e cortesia.

Il controllo qualità Best Western è finalizzato a migliorare non solo il livello di pulizia e manutenzione delle strutture, ma soprattutto il tenore dei servizi offerti e l'attenzione posta nel soddisfare le esigenze del cliente. Ogni struttura deve essere dotata di standard minimi che garantiscano la soddisfazione delle diverse necessità degli ospiti.

  • Per il riposo ed il relax si richiede l'insonorizzazione della camera, l'oscuramento totale, un televisore ed almeno un canale musicale.
  • Per il lavoro si richiede una scrivania, una sedia, un punto luce, un accesso a Internet con tastiera e monitor o una presa modem o un sistema WI-FI.
  • Per l'informazione e la sicurezza sono richiesti: notiziari in lingua inglese, una guida ai servizi offerti completa di istruzioni in caso di emergenza, porte con doppia chiusura e possibilmente chiave elettronica.
  • Sono richiesti alcuni elementi in aggiunta a quelli essenziali: specchio a figura intera, doppio cestino gettacarta, carta intestata e buste, block-notes e penna, servizio the/caffè, orologio in camera, shampoo in flacone (non bustine), articoli di cortesia aggiuntivi, asciugacapelli e gancio appendiabiti nel bagno, oltre alla disponibilità di camere per non fumatori.

Il "Quality Control", imparziale e omogeneo, è una sorta di "garanzia" attuata nell'intento di migliorare insieme il servizio offerto.

D'altra parte le statistiche parlano chiaro: chi prova Best Western Plus ci ritorna!

 

L'Hotel Genova e i suoi riconoscimenti: qualità e garanzia

Marchio Yes! | BW Plus Hotel Genova a Torino

Il nostro hotel è sottoposto al controllo qualità ed ha ottenuto il Marchio "Yes! Enjoy Torino Top Hospitality".
Requisiti strutturali: accessibilità, presenza e idoneità di adeguati spazi, disponibilità di attrezzature e dotazioni.
Requisiti di accoglienza e servizio: correttezza, cortesia, disponibilità, efficienza e prontezza.

 

Stay for the Planet - Hotel Genova

Stay for the Planet è il programma di LifeGate® con il quale gli hotel si impegnano alla gestione sostenibile con comportamenti virtuosi. ll rating di sostenibilità esprime il punteggio ottenuto e Hotel Genova può vantare 4 foglie su 5 grazie alle sue ottime performance per ridurre l'impatto ambientale.

 

Marchio Q | BW Plus Hotel Genova a Torino

L'hotel ha ottenuto il Marchio "Q" ideato dall'associazione Assosistema, che garantisce che il processo di condizionamento della biancheria in uso nell’albergo abbia rispettato i requisiti di abbattimento della cariche microbiche, attraverso test qualitativi molto rigorosi. Un simbolo, una garanzia in materia di igiene.

 

Top